Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PULCINI - A Cormons l' Hallowen Football Cup U10

Importante appuntamento allo stadio “Mian” nell’intera giornata all’insegna del divertimento con il calcio dei bambini. 16 squadre del Triveneto oltre ai vicini sloveni del Gorica si contenderanno il trofeo e il premio Fair Play

Tutto pronto al Comunale “G.Mian” di Cormons per il 4° appuntamento  stagionale per la società del patron Marco Scokaj con la disputa del “2° Hallowen Football Cup U10”, torneo internazionale per categoria Pulcini organizzato dalla società Cormonese, per la giornata di venerdì 1 novembre.

16 le squadre partecipanti oltre ai padroni di casa: Padova, Venezia, Triestina, Cjarlins Muzane, Liventina, Montecchio Maggiore, Sandonà, Vicenza Virtus, Südtirol e doppie formazioni per Udinese, Pordenone e Gorica. In tutto saranno presenti più di 200 futuri campioni.
Si inizia alle ore 9 con le qualifiche, nel pomeriggio il torneo proseguirà con la fase finale per concludersi alle 18 con le premiazioni.

Durante le quali verrà assegnato il trofeo e targhe realizzate dello studio design della ditta Prefor dei fratelli David e Christian Fantin.
Non mancherà il premio Fair Play e l’onore di consegnarlo spetterà al presidente regionale Fair Play ing. Mario Virgili.

Sarà uno spettacolo a vedere il calcio dei bambini.

https://i.imgur.com/uHc29QJ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12106 secondi