Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. C - Ol3 e Kras non mollano la presa. Risanese, bel colpo

Arancione e carsolini superano in trasferta Tarcentina e Trieste Calcio e continuano nell'inseguimento al Tolmezzo. Sevegliano Fauglis, San Giovani e Isonzo ruggiscono

Si stanno già delineando i valori nel girone C degli Under 19 regionali che si è gettato alle spalle l'ottavo turno. La classifica per altro non è omogenea per via del turno di riposo che alcune squadre hanno già scontato e altre no. Il Tolmezzo comanda le danze e ieri è andato a imporsi 1-3 a Medea con una Pro Romans portata in vantaggio da Azzano, ma poi costretta subire la legge della capolista la quale nella ripresa concretizzava i suoi assalti con le reti di CimentiStraulino e Nagostinis.  
L'Ol3 resta decisamente minacciosa e vincente a mani basse il derby disputato sul campo della Tarcentina: gli arancione tuonano per quattro volte con Mirabelli, Mongelli (2) e Ariis, e non concedono ai canarini. Anche il Kras resta a -2 dalla vetta superando in trasferta 2-1 il Trieste Calcio: per i carsolini sono Formigoni e Matuchina a trascinare la squadra al successo. 
Sta risalendo a tutta forza la classifica il Sevegliano Fauglis, che è andato a espugnare il rettangolo dell'agguerrito Domio, imponendosi per 2-1 con acuti di Fierro e Arcaba. Sulla ribalta sono salite pure San Giovanni (5-1 alla Terenziana con doppietta di Brusatin e reti di Lovrich, Neri e Destradi mentre per l'undici di Grillo ha tuonato Durelli) e l'Isonzo, passato sul terreno del Sant'Andrea 3-2: per i giuliani a segno sono andati Anaclerio e Buson, mentre la formazione di San Pier hanno confezionato il blitz Pez, Falanga e Fontanot
Ma la vittoria di maggior spessore è probabilmente quella colta dalla Risanese sul temibile Zaule, piegato 3-2 dai bianconeri: alla doppietta di Michelini e alla fiammata di Olivieri i viola hanno parzialmente replicato con Bertocchi e Zestrea.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12259 secondi