Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Union 91 già in campo sabato. Pure a Terzo si anticipa

La squadra di Temporini ieri ha affrontato il Trivignano nell'andata dei quarti di Coppa e ora dovrà vedersela con l'imprevedibile Serenissima. La capolista ospita la mina vagante Strassoldo

Riprenderà con due anticipi che promettono molto il girone C di Seconda categoria, nel mezzo di una settimana particolarmente impegnativa per l'Union 91, che ieri sera ha affrontato il derby dei quarti di Coppa (gara d'andata) con il Trivignano, dovendo inchinarsi ai bianconeri con il punteggio di 1-2, un esito che lascia comunque ancora aperto il discorso del passaggio del turno. 
Ma sabato la squadra di Temporini è attesa dal match interno con la Serenissima, una sfida d'alta quota visto che i biancazzurri hanno messo insieme 15 punti (in vetta a quota 19 arrembano Terzo, Fiumicello e Morsano), mentre i giallorossi di Pradamano ne hanno totalizzati 12, frutto di 4 vittorie e altrettante sconfitte. La Serenissima, tra l'altro, dovrà fare a meno degli squalificati Gorenszach e Covaceuszach.
L'altro anticipo riguarda proprio la battistrada Terzo, chiamata a ospitare la mina vagante Strassoldo (11 punti) in un match che lo squadrone rossoblù farà bene a non sottovalutare. E del resto il Terzo ha posticipato la sfida d'andata di Coppa con l'Isontina di una settimana...

GLI ANTICIPI (Sabato)

TERZO - STRASSOLDO (ore 14.30)
Nicola Righi (Gradisca d'Isonzo)

UNION 91 - SERENISSIMA PRADAMANO (ore 15)
Alba Goi (Tolmezzo)

GLI SQUALIFICATI 

Per un turno: GORENSZACH GIACOMO e COVACEUSZACH IVAN (SERENISSIMA PRADAMANO), CECOTTI DANIELE (TRIVIGNANO), RIITTO CHRISTIAN (MALISANA). 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13720 secondi