Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 PN - Neppure il Corva resiste al Codroipo. Toffolutti letale

La squadra di Bevilacqua conferma l'ottimo inizio di campionato, imponendosi per 6-1 contro un'avversaria temibile, illusa dal vantaggio di Bugan

Continua la marcia inarrestabile del Codroipo di mister Domenico Bevilacqua negli Under 17 di Pordenone dove è andata in scena la sfida al vertice tra i rossi e il Corva
Partita iniziata con pressione alta dai ragazzi del Codroipo che nei primi 10 minuti sfiorava il gol in tre circostanze; su una ripartenza veloce però era il Corva che andava a segno con un bel diagonale di Bugan. Il Codroipo non si disuniva e dopo solo due minuti rimetteva il punteggio in parità con Toffolutti che trasformava il rigore assegnato per atterramento di Piciocchi. Lo stesso Piciocchi dopo 5 minuti portava il Codroipo sul 2-1 trovando una strana traiettoria che si insaccava all’incrocio.
Il Codroipo continuava con il suo gioco costante nella metà campo avversaria e, dopo aver colpito una clamorosa traversa con Sallah, si portava sul 3-1 usufruendo di un altro rigore trasformato sempre da Toffolutti.

Nella ripresa la gara restava apprezzabile sul piano del ritmo e dell'intensità e sugli sviluppi di un calcio d’angolo ancora Toffolutti di testa siglava il 4-1. Nel finale Forchiassin portava a 5 le marcature per la squadra di Bevilacqua e ancora Toffolutti su azione personale firmava il poker e fissava il risultato sul 6-1.
Un plauso va all’arbitro che ha diretto l’incontro con personalità e senza sbavature.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12899 secondi