Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Pro Romans inarrestabile, ne fa quattro alla Spal

La squadra giallorossa reagisce subito al vantaggio spallino e poi prende in mano le redini dell’incontro. Buttignaschi (eurogol) prima e Della Ventura staccano il biglietto per la semifinale

La Pro Romans Medea approda alla semifinale di Coppa battendo nel doppio confronto la Spal Cordovado, dominatrice del girone A di Promozione, con un secco 4-1 nella gara di ritorno, dopo il 2-1 ottenuto due settimane fa in trasferta.

Passa per prima in vantaggio la Spal dopo 10’ quando il difensore di casa calibra male di testa un retropassaggio al portiere, favorendo l’inserimento dell’attaccante spallino, messo a terra. Dal dischetto Bianco porta avanti gli ospiti. Sempre dagli undici metri la Pro Romans pareggia sette minuti dopo con Russo a realizzare il penalty concesso per atterramento di Della Ventura. La Pro Romans comanda la gara e su uno svarione difensivo ospite si inserisce Bregant il quale, saltato il portiere deposita nella porta sguarnita il pallone del vantaggio.

Nella ripresa Buttignaschi allunga con un eurogol dai 25 metri all’incrocio e Della Ventura la chiude sul 4-1. La Spal tenta il tutto inserendo attaccanti ma il punteggio non cambia e giallorossi promossi al prossimo turno, in primavera, ma nel frattempo testa al prossimo impegno di campionato contro l’Ol3, con la stanchezza di un campo pesante sulle gambe.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45391 secondi