Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 15 - La Varmese si ripete. Una Roianese gagliarda

La squadra di casa si impone 5-3 e compie un altro passo verso l'obiettivo della salvezza...

VARMESE - ROIANESE 5-3  (pt 3-1)
Gol: pt Pittana, Casolin, Predonzani, Dreotti; st: Pittana, Corrado, Pedronzani, Dreotti.

VARMESE: Gobbato (Domeneghini), Casolin, Moratti, Musai, Pitton, Facciorusso, Vegetali (Ottogalli), Simonato (Hoxha), Dreotti, Morutto (Picotti), Pittana. Allenatore: Rassatti Emiliano

ROIANESE: Ghidini (Ienco), Petrovic, Agbedjro (Bettini), Pischias, Candotti, De Franceschi, Folla (De Micheli), Puppin, Predonzani, Corrado, Sabahi (Franchi). Allenatore: Norbedo Fabio

ARBITRO: Elvin Gjergji (Pordenone).

NOTE - Recupero 1’ e 4’. Ammoniti Pittana e Petrovic. Terreno in perfette condizioni.

Teor - Seconda vittoria consecutiva per la squadra di casa in ottica salvezza. La partita inizia con le due squadre che si studiano senza rischiare nulla in difesa. La partita si sblocca al 7’ con Musai che intercetta la palla a centrocampo e la passa a Pittana che con un pallonetto dal limite la insacca alle spalle di Ghidini. Al 14’ fallo su Pittana che calcia la punizione verso il 2° palo con Casolin che arriva in corsa ed è abile ad insaccare. Al 20’ errore della Varmese che in contropiede subisce il gol del 2 a 1 ad opera di Predonzani. Al 25’ Musai intercetta la palla, la serve per Pittana che scende fino in fondo e la crossa in mezzo per Dreotti che la insacca. Termina così il 1° tempo.
Inizia il 2° tempo con la Roianese che cerca di raddrizzare la partita con voglia e determinazione, ma al 10’ a causa di un pasticcio difensivo tra Ienco e Candotti, la palla arriva a Pittana che dai 30 metri insacca per il 4 a 1. La partita sembra finita, ma al 20’ con un cross da destra De Micheli passa la palla a Corrado che con un pallonetto insacca. Passano 5 minuti e la Roianese fa il 4 a 3 con un cross da sinistra deviato che mette fuori tempo l’incolpevole Domenighini e Predonzani insacca indisturbato.
La Varmese non ci sta e con voglia e determinazione al 30' chiude la partita con una punizione a centrocampo calciata da Moratti per Dreotti che salta Ienco e realizza il 5 a 3 finale.

https://i.imgur.com/MicJBEH.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12536 secondi