Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC - Battesimo di campionato a suon di gol

Sette ne fa il Deportivo, cinque i Warriors, quattro fra Pieris e Orgnano, cinque il Cerneglons

E’ iniziato il campionato Amatori Figc per il Pieris che ha affrontato l’Orgnano, squadra tosta e fisicamente pimpante, con il giusto risultato finale di 2-2.
Passano per primi in vantaggio i friulani  al 16’ su azione da palla inattiva, poi al 43’ il Pieris pareggia con una punizione “a foglia morta” di De Negri.
Rovescia il parziale dieci minuti dopo Pacor dal dischetto ma subito dopo, ancora su punizione, l’Orgnano pareggia definitivamente, sebbene i granata riescano a costruire qualche altra occasione nel finale con gli ospiti rimasti in inferiorità numerica.

 A valanga il Deportivo sul Tre Stelle, facendogli vedere proprio le ... stelle con sette reti sul groppone. Tre volte Fierro, due Romanelli, una di Valduga e un autogol sono il biglietto da visita della squadra di Branco.

Il fattore campo dice la sua a favore dei Warriors, a Laipacco i padroni di casa liquidano con il pokerissimo il Chiopris con doppiette di Rossini e Flavio Basaldella e centro di Bianchin.

Il Cerneglons vince 4-1 sul sintetico triestino contro il San Sergio con ottime prestazioni dei due portieri con i friulani a gestire con tranquillità la gara. Nel primo tempo la sblocca Mansutti, poi nella ripresa il raddoppio lo firma con un gran gol Degani e Marco Rossi triplica. Accorciano i triestini ma è ancora Degani a chiudere i conti. Buona la prima per il Pulfero che supera 4-0 il San Luigi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12080 secondi