Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Al Vacile basta Olbrys

Non bastano le parate del portiere Alagia al Merce Rara per conquistare un risultato positivo. Olbrys prima centra il palo, poi aggiusta la mira, usa la testa e fa centro

Con le gare del venerdì tutte rinviate per maltempo, il girone di Eccellenza ha visto soltanto un incontro disputarsi sabato, quello fra Vacile e Merce Rara con la vittoria dei pordenonesi per 1-0.

Partita bella, giocata bene da entrambe le formazioni con un primo tempo caratterizzato da una predominanza della squadra di casa. Da segnalare un palo di Olbrys e diverse parate del portiere ospite Alagia (uno dei migliori in campo). Il secondo tempo è un po’ più equilibrato, sblocca il risultato il Vacile con Olbrys che di testa, su calcio d’angolo,  insacca all’incrocio. Il Merce Rara prova col forcing finale a recuperare buttando diversi palloni in area ma alla fine rischia diverse volte in contropiede di subire il raddoppio. Finisce 1-0 per il Vacile che raggiunge in classifica gli avversari a 7 punti, al secondo posto in classifica.

La sesta giornata si completa lunedì sera con i posticipi di Basiliano fra Highlanders e Real Sella e del “Collavin” fra la capolista Nojar Zellina e il Drag Show Corno.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02982 secondi