Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Battaino doma un bel San Luigi. Il derby al Chions

La squadra di Ravalico mette in difficoltà i gialloblù nel primo tempo. Ma dopo l'intervallo la musica cambia...

CHIONS – SAN LUIGI 2 – 1
Gol: pt. 31’ Mastromarino; st. 12’ Battaino, 21' Bearzot

CHIONS: Mazzapica, Battaino, Palma, Lorenzon (st. 35’ Pollicina) , Bastiani, De Clara, Bearzot, Ferrari (st.1’ Basso), Zanin (st. 1’ Bronzin), Xuma (st. 17’ Battistella), Valeri (st. 38’ Dessi). A disposizione: Rosada, Bronzin, Battistella, Zuliani, De Cecco, Pollicina, Basso, Dessi, Arapi. All. Salatin

SAN LUIGI: Schwarz, Berisha (st. 31’ Fino) , Forza (st. 25’ De Chirico), Miccoli (st.8’ Norbedo) , Zacchigna, Cottiga, Rizzotto, Tonini, Guanin (st. 17’ RAdisavlejvich) ) , Falletti, Mastromarino (st.8’ Lonzarich) . A disposizione: Andreasi, Radisavlejvich, Fino , Norbedo, Lonzarich, Hovhannessian, De Chirico, Markovic, Lombisani. All. Ravalico

ARBITRO: Roberto De Stefanis di Udine.

NOTE - Ammoniti: Lorenzon, Bastiani, Bearzot e Basso del Chions. Miccoli e Forza del San Luigi. Ammonito Salatin allenatore del Chions.

Vittoria sofferta per il Chions nel derby regionale contro un ottimo San Luigi. I gialloblù patiscono l’impostazione dei triestini che dimostrano di non essere una vittima sacrificale, ma di essere squadra propositiva e con ottime individualità. Parte contratta la formazione di Salatin, che rischia grosso al 14’ quando una punizione dei verdi ospiti si stampa sulla traversa. Preludio al gol, che arriva podo dopo la mezzora: su azione susseguente ad un calcio di punizione è rapido Mastromarino a battere Mazzapica.
Cambia volto il Chions nella ripresa con l’inserimento dal primo minuto di Basso e Bronzin e l’avanzamento di Battaino. Proprio l’ex giocatore del Tamai prende per mano la squadra e prima trova il gol del pareggio al 12’ con un rasoterra preciso su calcio di punizione, Sempre Battaino confeziona l’assist per Bearzot che al volo batte Schwarz.
I gialloblù salgono a 16 punti, in seconda posizione in compagnia di Luparense e Cartigliano a quattro lunghezze dalla lepre Montebelluna. Per la squadra di Ravalico arriva la quinta sconfitta stagionale, nonostante una buona gara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 09/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12048 secondi