Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - Il campo amico è degli avversari. Buddla scatenato

La capolista Colugna vince di rigore a Faedis, Cassacco in rimonta porta a casa i due punti da Attimis. Tutto più facile per il Majano, Budlla si porta a casa il pallone

Si sono disputate tre gare sabato per la 6ª giornata del girone A di Prima categoria con tutte vittorie esterne pronosticabili alla vigilia.

Ad Attimis il Racchiuso parte bene e dopo 4 minuti, su una indecisione della difesa avversaria, va in rete con Mingone con una conclusione da dentro l’area. Il Cassacco si getta in avanti ma non sfrutta le tante occasioni da rete create sia per la bravura del portiere, sia per la mancanza di lucidità dei propri attaccanti. La ripresa vede sempre il Cassacco a far la partita e riesce a pareggiare con Siega, sfruttando un cross dal fondo e di tacco insacca. Porta avanti il Cassacco Oggian con una rete realizzata in mischia che vale la meritata vittoria per 2-1.

Vince la SS403 Majano in trasferta a Campeglio per 3-1 con sugli scudi Budlla, autore della tripletta vincente. Il primo gol  arriva già al 5’, dopo aver saltato l’avversario, calcia ad incrociare sul palo opposto. Nella ripresa Macoritto salta il suo controllore e serve Budlla il quale, con un pallonetto, elude il portiere a raddoppia. Più tardi sfonda in area Galante, al rientro dopo un mese da un infortunio, dal settore sinistro, serve a rimorchio Budlla per il terzo gol pomeridiano. Per il Campeglio accorcia, nel finale le distanze Nardi. Partita non bella, il campo pesante e l'erba alta ha infastidito i giocatori.

La classifica non è ancora bella per Campeglio e Racchiuso, tutta rosea invece per il Colugna, vittorioso a Faedis per 1-0 sulla Dinamo Korda e sempre da solo al comando con 10 punti. Decide Miranda su rigore all’inizio della ripresa.

Rinviata per maltempo FortezzalandGunners.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...





COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13006 secondi