Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Lavarian Mortean e Fulgor, pareggio di qualità

Tante le emozioni (i 4 gol ma non solo) nel confronto tra le creature dei due Trangoni. Ospiti per due volte avanti nel primo tempo, ma Reniero recupera. Nella ripresa i padroni di casa colpiscono 2 legni

Bella partita a Lavariano con primo tempo ricco di goal e secondo tempo privo di marcature ma con maggiori emozioni. 
Parte forte la Fulgor che trova la rete dopo 3 minuti con il pallonetto del 2002 Gyamfi. Risponde Reniero che con un tiro da 30 metri sorprende Meroi. Ancora in vantaggio la Fulgor con sfortunata deviazione di Gabrieucig su punizione laterale di Veneruz. Sul finire del primo tempo la squadra di casa trova il meritato pareggio con il solito Reniero, a bersaglio grazie a una punizione dal limite.
Secondo tempo con predominio territoriale e di occasioni da parte del Lavarian Mortean che trova per 2 volte i pali (Mirashi e Michele Vicario) a dire di no al vantaggio. Occasionissima al 35' per Marcut che da 4 metri mette incredibilmente a lato. Sempre Marcut per 2 volte è troppo egoista a cercare la via della rete da posizione angolata, senza servire al centro un liberissimo Reniero. Ci pensa poi Stanivuk a dire di no sul tiro angolato di Namio. La partita si conclude con un pareggio tra due buone squadre che sicuramente saranno tra le protagoniste del campionato. E se il 2-2 per il Lavarian Mortean è decisamente stretto tenuto conto delle opportunità create, per il ds ospite Zoppè e mister Nicola Trangoni la divisione della posta appare equa al termine di un match ben giocato da entrambe le compagini e che entrambe hanno avuto la possibilità di far proprio.  

https://i.imgur.com/49Pltv1.jpg

https://i.imgur.com/6PKAIEq.jpg

https://i.imgur.com/186bkVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12709 secondi