Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Ism fermata dal palo, Santamaria in affanno

Finisce con il risultato ad occhiali la gara del “Colaussi” con i pigliatutto friulani a doversi accontentare della divisione dei punti. Un legno per i gradiscani, un’occasione da tre punti sciupata nel finale dagli ospiti

E’ un pareggio da non buttare quello ottenuto al “Colaussi” dall’Ism Gradisca nel confronti della capolista indiscussa del girone C di Prima categoria, l’imbattuto Santamaria. La squadra di casa riesce ad irretire i friulani, fin qui autori di un campionato perfetto, costringendoli al secondo pareggio stagionale con uno zero a zero non esente da emozioni. I gradiscani possono recriminare per il pareggio dopo aver confezionato alcune buone opportunità per passare, come ad esempio il clamoroso incrocio dei pali centrato dal “coloured” Ba e una bella occasione avuta da Trusgnach nella ripresa.

Il Santamaria è sembrato meno effervescente rispetto ad altre occasioni, ma sempre pericoloso sulle palle inattive, i particolare con Santarelli e nel finale potrebbe arrivare il match-point per gli ospiti. Sugli sviluppi di un’azione da corner Mocchiutti spreca malamente la chance dei tre punti. Finisce con un gusto 0-0, un risultato che non ferma la corsa del Santamaria ma ha il merito di restituire fiducia all’Ism Gradisca dopo tre rovesci consecutivi.

Nella foto Bertoni (Santamaria), autore di una buona prova in quel di Gradisca d'Isonzo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43903 secondi