Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Sistiana scatenato: la vetta e a soli 2 punti

Tomizza e soci superano 4-0 la Forum Julii, portando a 5 le gare consecutive utili

SISTIANA - FORUM JULII
Gol: 1’ pt Tomizza, 14’ pt Carli, 20’ pt Tomizza; 38’ st Germani

SISTIANA: Colonna, Disnan, Kerpan, Francioli (1’ st Antonic), Colja Erik, Carli, Del Rosso, Tomizza (34’ st Vasques), Pitacco (19’ st Germani), Carlevaris (17’ st Marincich), Colja David (39’ st Celea). All. Musolino

FORUM JULII: Bovolon, Marcuzzi (16’ st Selenscig), Petrussi (29’ st Scrazzolo), Cantarutti, De Baronio, Tulissi, Miani Davide (29’ st Miani Francesco), Vicenzutti, Ilic (34’ st Pinas Scarel), Paludetto, Braida (16’ st Coceani). All. Marchina

ARBITRO: Vriz di Tolmezzo; assistenti Fragiacomo e Aldrigo di Gardisca d’Isonzo.

NOTE - Ammoniti Francioli, Carlevaris, Marincich; De Baronio, Braida e dalla panchina mister Marchina.

Quinto risultato utile consecutivo per il Sistiana Sesljan che ora vede la vetta a due punti, calando un poker al malcapitato Forum Julii. Gara dominata dal Sistiana che costringe la Forum Julii a giocare di rimessa. Il Sistiana Sesljan conclude la prima frazione avanti di tre gol con la doppietta di Tomizza, entrambi i gol su punizione in mezzo l’acuto di testa di Carli. Nella ripresa i padroni di casa controllano, senza grossi problemi, gli ospiti, calando nel finale il poker con Germani.
Pronti, via e il Sistiana Sesljan si porta subito in vantaggio con la punizione dal limite di Tomizza che a giro si infila in rete, 1-0. Al 6’ minuto si registra, prima il tentativo su punizione Miani Davide, riprovanto poi al 7’ con una conclusione alta e all’8’ usufruisce di un’altra punizione ribattuta in area, poi il tentativo di De Baronio mette fuori causa Calonna costringendo Colja Erik a rinviare. All’11’ il tentativo di Del Rosso viene respinto da Bovolon in tuffo a cui segue la punizione laterale di Tomizza ribattuta dalla difesa. Al 13’ uno-due di Colja Erik con Colja David che mette in mezzo dove Colja Erik in scivolata non ci arriva per un soffio. Al 14’ giunge il raddoppio: Carlevaris mette la punizione sulla testa di Carli che incrocia sul palo più lontanto, la sfera rimbalza sull’altro palo finendo in rete, 2-0. Al 15’ il tentativo di Braida finisce tra le braccia del portiere. Al 20’ giunge il tris con la punizione magistrale di Tomizza che s’infila all’incrocio per il 3-0. Al 28’ la conclusione Colja David finisce sul fondo. Al 36’ Tomizza potrebbe trovare il poker, e la tripletta personale, con il pallonetto a scavalcare il portiere colpendo la traversa. Nel finale di tempo al 38’ Colja David innesca Pitacco che costringe Bovolon a ribattere in uscita bassa. Un minuto più tardi sulla punizione di Carlevaris il portiere respinge con i pugni, così il primo tempo si conclude con il Sistiana Sesljan avanti di tre gol.

Nella ripresa il Sistiana Sesljan si limita a controllare l’avversaio senza grossi patemi d’animo concedendo qualcosa di più. All’8’ Colja Erik prova ad incrociare con il neo entrato Antonic che mette all’esterno della porta. Al 21’ si registra un tentativo respinto dal portiere per la Forum. Al 22’ sugli sviluppi di un corner di Miani Davide la sfera viene ribattuta sul portiere in uscita. Al 26’ la punizione dal limite di De Baronio viene ribattuta dalla difesa.
Al 30’ si registra la conclusione dal limite di Cantarutti che finisce sul fondo. Al 38’ Germani cala il poker con un diagonale vincente che si infila il palo più lontano. Al 40’ la punizione di Scrazzolo viene ribattuta di testa da Carli. Al 44’ si registra la punizione di Vasques e la conclusione di Carli che costringe Bovolon in tuffo, poi la conclusione di Germani sul portiere. Dopo i cinque minuti di recupero decretati dall’arbitro il  triplice fischio fissa il risultato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49739 secondi