Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Nel segno di Gutierrez e Di Tuoro

In un turno assai equilibrato i goleador di Pagnacco e Cassacco fanno la differenza. Vittorie pesanti per Ancona e Moimacco su Rangers e Udine United

Adesso è il Pagnacco il primo inseguitore del Mereto nel girone B di Seconda. I granata hanno sostituito l'Arzino, caduto ieri a San Daniele. Sempre a trazione Gutierrez, pure oggi devastante, la squadra di Pravisani e Merlino è venuta a capo 3-1 del Treppo Grande (a segno Serafini) nel derby, guadagnando 2 punti sul Mereto, costretto al nulla di fatto da un Nimis che si conferma tra le rivelazioni del campionato. La capolista, indubbiamente, paga anche gli sforzi della Coppa. 
Tra le squadre d'alta quota rallenta il Moruzzo, che Cigolotto aveva portato in vantaggio a Cornino, tuonando dal dischetto dopo 27'. Ma i Grifoni di Forgaria, ancora di più in casa, sono un osso duro da piegare. 
A quota 14 firma l'impresa l'Ancona, che si impone nell'atteso derby cittadino con i lanciatissimi Rangers: è Cargnello in extremis a far saltare il banco dopo il botta e risposta tra Osadolor e Douda nel primo tempo. 
Tra coloro che son sospese sorridono a 32 denti Cassacco e Moimacco. I rossoblù di Martarello hanno avuto ragione per 4-3 del Chiavris, tenace e frizzante; gli udinesi nel lungo recupero che ha concluso il match hanno cercato di coronare una rimonta formidabile (dal 4-1), però non ci sono riusciti. Così le reti di Blasich, Tsibolaskakis e Boscolo passano in secondo piano rispetto al poker di Di Tuoro, che fa l'Oscar Martarello e va a segno su punizione ma soprattutto quando può agire negli spazi, in contropiede. E il Cassacco a quota 9 è un pizzico più tranquillo. 
Dal canto suo il Moimacco si impone in uno scontro fondamentale con l'Udine United, capitalizzando il gol partita di Gallerani
Conclude il menù Keepfit - Ciconicco, che produce la divisione della posta: Abdullahi Wahab va a segno per la squadra di Pratillo,  al 60' Dapit va a bersaglio per i biancoverdi ospiti. 

https://i.imgur.com/BMYdihi.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11472 secondi