Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


STATISTICHE - Indovina il number-one. Anche Buiatti non scherza

Il portiere del Rive è imbattuto da 355', quello della Manzanese da 320'. Il Chiavris si è riconciliato con il gol

Indovina chi sta sul piedestallo del “Number-One” dilettanti dell’Fvg? Da questa settimana è l’estremo del Rive d’Arcano a staccare la compagnia. Il bonus ha subito l’impennata a 355’. Si fa strada Buiatti della Manzanese. Il “ragno” arancione non incassa palloni in rete da 320’. In scia si è lanciato il n° 1 Colonna del Sistiana, ermetico in casa da con 309’. Tusini della Pro Fagagna, solido (in casa) da 238’. Restano sulla ribalta il duo Bassi/Montagner del Sarone/Caneva immacolati (in viaggio) da 290’. Muzzolon del Riviera, in trasferta, resiste da 329’. Furios baluardo della Juventina ha messo i lucchetti ai pali di casa da 298’. Si allinea al gruppo Cortiula della Risanese con 285’. Sale alla ribalta il duo Bassi/Montagner del Sarone/Caneva immacolati, in viaggio, da 290’. Aggiornata l’inviolabilità esterna di Bozzetto del Vigonovo, da 304’

La macchia nera…
E’ l’emorragia di 9 sconfitte. Un trend in “rosso” che Lumignacco e Sesto Bagnarola non riescono a tamponare.

Pollice verso… 
Per Zanier guardiano della Sacilese arresosi a 470’. Out pure Posocco del Sarone infilato dopo una breve solidità di 207’. Analoga sorte ha contagiato Bozzetto (Vigonovo), ko dopo 230’ e Francescut (Gravis) freddato a 194’. Più ambia è la forbice della resa che ha impallinato a 250’ l’estremo Rossi del Prata Falchi. Non ha motivo di gioire Lavaroni della Tarcentina bollato dopo 247’.  Non è scampato al gol neppure Grubiza del Ronchi superato a 355’, mentre Peressini (Codroipo) l’ha incassato a 274’. Brutte notizie anche per Ferranti della Gradese bersagliato tra le mura di casa dopo 375’. E’ capitolata anche la porta del Keepfit Udine a 329’.

Gol & gol…
L’ha riacciuffato il Flaibano in versione casalinga. Gialloneri in rete dopo un digiuno di 300’ esatti (Cassin). Tira un grosso respiro il Pertegada di nuovo al marcatore a 337’ dall’ultimo gol ufficiale. L’ha firmato in casa il San Canzian poco oltre i 300’. Il Chiavris si è riconciliato con il gol maturato a 425’.   

No-gol…
La Bujese non sfonda la rete da 270’. Continua il pellegrinaggio sulla “via della rete” del Moraro all’asciutto in casa 450’; negatività che si espande con 300’, nel rendimento globale. Sullo stesso binario, ma in casa, si è indirizzato il San Canzian, assente al marcatore da oltre 300’. La Gemonese tra le mura di casa non fa centro da 316’ (Pro Gorizia alla 3^).

Flavio Cipriani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44261 secondi