Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UISP - Spilimbergo cinico. La Julia si arrende

Prestazione sottotono dei veneti, sprecano un’infinità di palloni e vengono puniti dai mosaicisti. Il gol di Padovese aveva forse illuso la formazione di casa che ha peccato di presunzione

Punteggio pesante con il quale la Julia esce sconfitta dal rettangolo amico, battuta 4-1 dalla capolista a punteggio pieno Spilimbergo, nella 5ª giornata del campionato Uisp Over 40. Squadra di casa reduce da due partite rinviate e forse ne hanno condizionato il rendimento con una prestazione sottotono, ricca di nervosismo che ha facilitato il gioco degli avversari. Nonostante questo la Julia ha creato molto in fase offensiva, almeno una dozzina di occasioni da gol dopo il vantaggio, fallendone tutte. Al contrario lo Spilimbergo, cinico, ha approfittato della poca concentrazione dei veneti mettendo a segno 4 reti su una cinquina di opportunità confezionate.

Passa in vantaggio per prima la Julia con Padovese, poi in un quarto d’ora i mosaicisti ne fanno tre. Al 10’ pareggia Fasan, al 15’ Bonutto rovescia il parziale e al 25’ triplica Burelli al termine di un bello scambio al volo tutto di prima intenzione.

Nel secondo tempo la Julia continua a produrre occasioni ma le getta al vento e allora gli ospiti la puniscono con il quarto sigillo, al 35’ di Cesaratto su azione di ripartenza con i padroni di casa in inferiorità numerica.

Complimenti allo Spilimbergo, squadra ordinata, precisa ed esperta che non ha messo in grosse difficoltà i locali, ma si sono dimostrati cinici al punto giusto.
La Julia torna subito in campo, giovedì a Iutizzo per il recupero della gara rinviata alla terza giornata. Si affronteranno due squadre appaiate in classifica con solo due punti all’attivo ma i veneti ne hanno ancora una recuperare.   

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





LCFC PN - Il Sacile è campione

  Mancava solo la matematica dopo un cammino pressoché perfetto con tutte vittorie e un solo pareggio e alla fine il Sacile in virtù del successo...leggi
09/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12501 secondi