Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Pordenone in volo. Per l'Udinese l'Atalanta è troppo

I neroverdi espugnano Cagliari con i gol di Vanzo, Destito e Marinello. Bianconeri freddati in casa dalla corazzata nerazzurra. Poker del Piacenza a Trieste

Alla vigilia del derby con l’Udinese in programma domenica prossima allo stadio Bottecchia, il Pordenone conquista la vittoria numero 2 in trasferta violando il campo del Cagliari. Successo inatteso, quanto meritato per i ragazzi di Rispoli contro la quarta forza del girone. Accade tutto nei primi 45’ con i gol di Vanzo, Destito e Marinello. Cagliari tramortito, capace soltanto di accorciare le distanza nella ripresa con Masala.
Alza bandiera bianca l’Udinese costretta ad arrendersi alla macchina infernale targata Atalanta. Troppo forte il complesso guidato da Giovanni Bosi, capace di inanellare sette vittorie su sette e con una gara da recuperare, guida il campionato con 3 lunghezze sull’Hellas Verona. I bianconeri reggono sul piano fisico, ma nulla possono contro le reti siglate da Rosa, Moraschi, Pagani e Mehic per il poker bergamasco.
Poker pesante anche per la Triestina, costretta a soccombere in casa contro il Piacenza per 4-1. Ospiti che scavalcano in classifica gli alabardati.

CAGLIARI – PORDENONE 1 – 3
Gol: pt 8’ Vanzo, 44’ Destito, 45’ Marinello; st 19’ Masala.

CAGLIARI: D’Aniello, Garau, Mura (Cao), Schirru, Palomba, Carabillò, Sulis, Zallu (Loru), Masala, Pedoni (Catania), Sabino (Loi). All. Melis.

PORDENONE: Masut, Feruglio (Foschiani), Ballan, Marchesan, Munzone, Del Savio, Bottani, Cucchisi (Turchetto), Vanzo (Castenetto), Destito (Lazri), Marinello. All. Rispoli.

ARBITRO: Russu di Cagliari.

NOTE - Ammoniti Masala e Bottani.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 04/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12823 secondi