Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 PN - Codroipo inarrestabile, ma Torre e Corva non mollano

La squadra di mister Bevilacqua segna 15 reti al malcapitato Sesto Bagnarola e guarda alle prossime due sfide verità di Villanova e ospitando il temibile Corva

Codroipo senza freni, ne fa 15 al Sesto Bagnarola nella gara valida per il girone B degli Under 17 di Pordenone: sugli scudi i 2 bomber Codroipesi Davide Picciocchi e Enrico Badia, autori di una quaterna ciascuno. Ottimo prova dei ragazzi di mister Domenico Bevilacqua che hanno mantenuto durante tutta la gara un alto livello di attenzione con giocate molto interessanti e mai banali nonostante il Sesto Bagnarola fosse in grosse difficoltà.
Domenica prossima i ragazzi del presidente Sambucco tenteranno l'allungo in classifica andando a giocare a Villanova e cercheranno di approfittare del turno di sosta del Corva e del big match tra Torre e Chions. Per poi tra 15 giorni giocarsi il primato in classifica al Polisportivo Comunale di Codroipo contro il Corva che varrà ii primato in classifica in questa prima parte di stagione davvero promettente per i ragazzi di Bevilacqua, vogliosi di riprendersi la categoria regionale persa malamente lo scorso campionato.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11587 secondi