Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Vince la pioggia, si giocano soltanto due gare

Il Palut vince il derby a Bibione ma lo fa di rigore nei minuti finali. I Galli cantano a Villa Vicentina, liquidato il Ruda al secondo stop casalingo

Tre rinvii in questa sesta d'andata nel girone B del Campionato di Prima Categoria targato Lcfc. Causa il maltempo, infatti, si sono giocate due sole gare. Il Palut Prissinins vince il derby in trasferta, a Bibione, per 2-1. Paludo che prende in mano il gioco sin da subito, ma inizialmente senza impensierire il portiere avversario. Giungiamo però al 20' quando, con un tiro da fuori area, De Nobili mette il pallone dì precisione sul secondo palo per l'1-0. Il Bibione prende in mano la partita ma non riesce a creare pericoli fino al 60' quando, su punizione dalla sinistra, raggiunge il pareggio grazie ad un colpo di testa di Obaretin Kester. Il Palut Prissinins non ci sta, torna a premere, e a 10' dalla fine, per l'atterramento di Paron, l'arbitro decreta un penalty che Collautti trasforma. Il Bibione, alla ricerca del pareggio, lascia spazi che non vengono sfruttati dalla compagine di Paludo, che comunque si porta a casa i due punti grazie alla vittoria per 2-1 e sale al terzo posto in classifica con punti in saccoccia. Rimangono indietro i veneti, al loro attivo soltanto 3 punti.

Nell'altro incontro disputato, vittoria in trasferta, al “Del Bianco” di Villa Vicentina, dell'Ars Galli per 3-1 sul Ruda. Per la squadra ospite in gol due volte Gesuato e singola per Orso; per il Ruda, al suo secondo stop casalingo, a segno Ferigutti.

Rinviata al 18 dicembre, alle 20.45, Cormons – Atletico Pertegada e ad altra data da definirsi La Rosa – Sette Sorelle e Gorgo – Villa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12412 secondi