Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - San Daniele formato export con Degano e Londero

Dopo tre pareggi i biancorossi assaporano il primo successo. Due volte in svantaggio recuperano, poi la doppietta di Londero regala i due punti ai prosciuttai

Su un campo al limite della regolarità, a causa delle righe perimetrali non visibili e con l’illuminazione non adeguatamente sufficiente, le VG San Daniele colgono, dopo cinque turni, la prima vittoria del campionato nel girone Inferno sul terreno del Tricesimo.

Al 5’ corner a favore del Tricesimo e Sgarban tutto solo insacca da pochi passi. Gli ospiti non ci stanno e iniziano a giocare con le solite trame avvolgenti e pervengono al pareggio con Prenassi, assistito da Degano. Il centrocampista entra in area da destra e lascia partire un bolide che colpisce la traversa e si insacca in rete. Il San Daniele continua a spingere  ma non concretizza e al 38’ viene punito. Calcio piazzato laterale e Culetto, sfuggito al suo  marcatore, si ritrova davanti al portiere e di testa deposita in rete.

Nella ripresa il San Daniele prova di tutto per pareggiare e al 15’ la difesa riesce a ribattere consecutivamente le conclusioni ravvicinate di Londero, Prenassi e Degano e alla fine la palla va sui piedi di Masini il quale calcia a lato da pochi metri. Lo stesso Masini si rifà al 20’, dopo che la difesa avversaria si salva sulla conclusione di Degano, riesce a trovare lo spazio giusto tirando una bomba sotto la traversa: 2-2. Il Tricesimo torna a rendersi pericoloso e Nobile deve superarsi per deviare in angolo un diagonale di Culetto. Il San Daniele vuole vincere la partita e attacca con tutti gli effettivi, conquistando al 32’ l'ennesimo corner dal quale nasce il vantaggio. Degano batte e trova pronto alla deviazione Londero per il 3-2. Tre minuti dopo Zuttion dalla sinistra serve un traversone, Londero controlla e di destro insacca sotto la traversa. Cinque minuti dopo l'arbitro fischia la fine. Risultato finale 4-2 per il San Daniele, stacca gli sconfitti e sale al quarto posto in classifica con 5 punti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12672 secondi