Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - John Sattolo è un fiume in piena, travolto il Fagagna

I campioni in carica dell'Orlanda fanno un sol boccone dei padroni di casa già nel primo tempo. Tripletta per Sattolo. Il “satanasso” Di Biagio salva almeno l’onore siglando il gol della bandiera

A San Vito di Fagagna, sul campo dove lo scorso anno ha subito l’unica sconfitta di tutto il campionato, arriva la squadra campione in carica della categoria Uisp, l’Orlanda di Pasian di Prato.

Quest’anno la musica è cambiata. La pioggia fitta e sottile, accompagnata da un freddo vento da nord, accoglie le squadre all’ingresso in campo. I padroni di casa degli Over Fagagna, disposti con un inedito canovaccio tattico, crollano subito sotto i colpi degli attaccanti ospiti. Sattolo, Montina, Buzzi imperversano e dopo soli 5 minuti l’Orlanda si trova in vantaggio per 2-0. Gli uomini di Rosso non riescono a riprendersi, la difesa balla e l’attacco non punge. Il primo tempo si conclude con altre due reti degli ospiti che portano il risultato parziale sullo 0-4. Le capacità tecniche e la superiorità fisica dell’Orlanda sono palesi e solo un po’ di imprecisione e un paio di interventi di Zucchiatti evitano un passivo ancora più pesante.

Nella ripresa il Fagagna serra i ranghi e regge l’urto con maggior efficacia, contiene le azioni d’attacco e subisce un unico gol. Non solo, su un azione di rimessa il solito “satanassoDi Biagio, anche oggi entrato in campo troppo tardi, calciando da posizione defilata trova il gol della bandiera per il Fagagna.

Il punteggio finale vede gli Over40 Fagagna sconfitti dall’Orlanda per 5-1 con mattatore della serata Stefano “John” Sattolo autore di 3 reti realizzate.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11914 secondi