Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONZO - Compleanno numero 90: sabato la festa. Con derby

Il club di San Pier d'Isonzo invitata simpatizzanti ed ex calciatori, tecnici e dirigenti a vivere insieme una giornata speciale, caratterizzata dalla sfida con i cugini del San Canzian Begliano

Novant’anni e non sentirli. I festeggiamenti per il traguardo della longeva società dell’Isonzo sono alle porte e la dirigenza, non avendo date certe sulla firma del primo atto costitutivo, ipotizza metà novembre per spegnere le candeline. L’occasione capita a fagiolo sabato in occasione anche del derby con il San Canzian Begliano, previsto in anticipo per quella giornata alle ore 15.30.
Alle ore 11 presso la nuova sede municipale ci sarà il discorso celebrativo da parte di autorità civili e sportive con apertura della mostra fotografica e a seguire il taglio della torta. Subito dopo, presso i fornitissimi chioschi del campo sportivo “Adelchi Furlan”, sarà la volta della pastasciutta offerta dalla società e alle 15.30 andrà in scena il derby con i cugini rossogialloneri. Non sarà finita al triplice fischio, la festa continuerà con il classico terzo tempo sanpierino.
L’Isonzo inoltre informa che ogni tesserato, ex o simpatizzante, può ritenersi libero di invitare qualsiasi persona che in passato abbia vestito i colori biancazzurri societari.

Claudio Mariani

https://i.imgur.com/HlN5qwP.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55897 secondi