Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Grigioneri, occasione sprecata. Il Basiliano però è vivo

Botta e risposta nel primo tempo, poi Stera si fa ipnotizzare dal portiere bianconero che gli para il rigore della possibile vittoria. Nel finale occasionissima per gli ospiti non finalizzata. Mister Bovio: “Dispiaciuto per non aver vinto ma nessun dramma. Gli avversari? Hanno combattuto e ci hanno creato qualche grattacapo”

Rimangono imbattuti i Grigioneri ma sono costretti a rallentare la corsa verso il vertice con il pareggio imposto dal pericolante Basiliano, il cui punto conquistato vale molto. Al vantaggio di Coceancigh risponde D’Antoni sempre nel primo tempo. Parità anche nei cartellini rossi, finiti anzitempo in doccia Croatto per i locali e Fabbro per gli ospiti.

Dispiaciuto per non essere riuscito a vincere ma non fa alcun dramma il mister del Grigioneri Stefano Bovio: “L’inizio di partita non è stato dei migliori, il Basiliano con qualche ripartenza ci ha creato alcuni grattacapo non eclatanti. Poi siamo passati in vantaggio al termine di una bellissima azione fra Stera, Giacomini e Biasinutto con quest’ultimo a mettere al centro per il gol di Coceancigh. Poco dopo da una punizione a nostro favore ribattuta dalla barriera, abbiamo subito un contropiede micidiale trovandoci impreparati e ci è costato il pareggio. Nel secondo tempo la mia squadra ha messo un po’ alle corde gli ospiti, difesisi bene con il loro portiere protagonista in alcune occasioni. Soprattutto parando il rigore a Stera verso metà ripresa. Peccato, è il secondo rigore fallito dopo quello con la Torreanese e anche in quell’occasione finì 1-1. Il Basiliano? Nonostante le assenze di prestigio ha lottato e combattuto e nel recupero ha avuto l’occasione per portar via i tre punti in un’azione di contropiede con noi sbilanciati”.

https://funkyimg.com/i/2YCWf.jpg

https://funkyimg.com/i/2YCW4.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14078 secondi