Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Orzano tergiversa con il fuorigioco. Atti Impuri ringraziano

La velocità degli attaccanti ospiti eludono la tattica casalinga e vanno a nozze. Poker dopo mezzora e tanti saluti. Mister De Candido: "Il nostro è un centrocampo con i fiocchi”

Con il largo successo per 5-1 degli Atti Impuri sul terreno dell’Orzano, la formazione di Sedegliano raggiunge in vetta al girone C di Terza categoria l’Union, fermato dalla pioggia.

Complice qualche disattenzione della difesa di casa, in meno di mezzora gli Atti Impuri vanno a rete quattro volte. I locali, punti nell’orgoglio, con una rabbiosa azione corale, Novello sfonda e serve a centro area Galai per il gol della bandiera, prima del quinto degli ospiti. I quali hanno sfruttato al meglio una tattica di fuorigioco messa in atto dai padroni di casa poco efficace e con la velocità di Di Lenarda e Valoppi sono andati a nozze.

Telegrafico l’allenatore degli Atti Imputi De Candido:Con gli innesti di Tonasso e Tomini il nostro è un centrocampo con i fiocchi. Siamo una bella squadra e la scoppola (6-0) subita alcune settimane fa con l’Union ci ha caricato maggiormente. L’obiettivo è tornare sin da subito nella categoria superiore, non sarà facile ma ci proveremo”.

Fotocopertina e primi piani: i due capitani Stefano Pantarotto (Orzano) e Patrick Bertoli (Atti Impuri) con l'arbitro pordenonese Lorenzo Bertin.

https://i.imgur.com/6vHFrx1.jpg

https://i.imgur.com/o6DNPaO.jpg

https://i.imgur.com/1xkJFXk.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12316 secondi