Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FEMMINILE - Il Tavagnacco affronta il Sassuolo in trasferta

Sesta giornata di campionato. Le friulane a caccia della prima vittoria stagionale

Riparte la serie A femminile con il Tavagnacco che va a caccia della prima vittoria in questo campionato. Per la sesta giornata di andata, sabato 16 novembre alle 14.30, le friulane saranno impegnate sul campo del Sassuolo, allo stadio comunale Eleno Ricci. Arbitrerà l’incontro De Capua della sezione di Nola. Il Tavagnacco attualmente è penultimo in classifica con 2 punti, preceduto, a quota 4, proprio dal Sassuolo. Ecco perché la sfida di sabato difenda fondamentale in chiave salvezza.

Mister Luca Lugnan recupera Federica Veritti in difesa, ma perde Sofia Kongouli in attacco, fermata da un problema al ginocchio. Dalla Primavera torna in prima squadra Veronica Benedetti. «Andiamo a Sassuolo a caccia di punti – afferma Lugnan – la squadra sta bene e ha preparato al meglio la partita. Siamo in crisi di risultati ma non di gioco, e quindi il nostro atteggiamento non cambierà. Scenderemo in campo concentrate e con la voglia di fare bene. Ci attende una partita difficile contro una buona squadra, ma siamo pronte alla battaglia».
Prima o poi la ruota girerà bene anche per la squadra friulana, magari proprio a cominciare da sabato: «Manderò in campo una squadra equilibrata – aggiunge Lugnan – per evitare gli errori commessi contro l’Empoli. Il morale è buono e lo spirito sarà battagliero: dovremo stare attente a non concedere occasioni sui calci piazzati, visto che loro sono una squadra molto fisica».

Le altre partite: Inter-Orobica Bergamo (sabato ore 12.30), Hellas Verona-Empoli Ladies (sabato 14.30), Sassuolo-Tavagnacco, Pink Bari-Fiorentina Women, Florentia San Gimignano-AS Roma (domenica 14.30), AC Milan-Juventus (domenica ore 15).


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01835 secondi