Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIGC PN - Sospesi i campionati

Domenica non si svolgeranno le gare nei due gironi Allievi e nei tre dei Giovanissimi. Il turno verrà recuperato domenica 22 dicembre

La Delegazione di Pordenone ha deciso la sospensione dei campionati giovanili di sua competenza, che quindi non si disputeranno domenica 17 novembre, stabilendo al contempo che la giornata venga recuperata domenica 22 dicembre. 
Ecco quanto comunicato dalla Delegazione di Pordenone: 

Campionato Allievi Provinciali “Under 17” - Girone “A-B” e Campionato Giovanissimi Provinciali “Under 15”- Girone “A-B-C” :
Viste le condizioni meteorologiche particolarmente sfavorevoli e constatate le pessime condizioni previste ha stabilito la sospensione dell’attività di competenza per quanto riguarda gli incontri previsti per Domenica 17 Novembre 2019. Questa Delegazione comunica che le gare Allievi 9^ giornata e Giovanissimi 7^ giornata in programma il 17/11/2019 vengono recuperate Domenica 22/12/2019 salvo accordi antecedenti tra le Società. Si comunica inoltre che le richieste di posticipo già accordate verranno considerate valide (vedi sottostante paragrafo variazioni gare)



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












UNDER 15 - Union Rorai subito in palla

  Dopo la cavalcata vincente del girone di ritorno regionale dello scorso campionato, c'era molta curiosità nel vedere la squadra Under 15 dell’Union Rorai p...leggi
08/10/2019







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01942 secondi