Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE D - Ciriello operato al crociato. Domenica arriva il Mestre

Stagione finita per l'attaccante del San Luigi, che ha recuperato Muiesan per l'impegnativa sfida casalinga di domenica

Avversario illustre per il San Luigi, la cui prima squadra se la vedrà domenica alle 14.30 sul sintetico amico di via Felluga contro il Mestre nell'ambito della 14ma giornata del girone C di serie D. Il compito di dirigere questa gara è stato affidato a Silvio Torreggiani di Civitavecchia, che sarà accompagnato da Massimo Pasi di Ravenna e Tommaso Mambelli di Cesena.
“Affrontare il Mestre, che ha un nome e una storia, è uno stimolo, che magari ti fa dare qualcosa in più. Giocheremo alla solita ora e sul nostro campo e daremo il massimo – indica il presidente biancoverde Ezio Peruzzo -. I ragazzi hanno fatto una buona settimana di allenamenti. Si è rivisto Muiesan (attaccante) dopo i problemi ad un ginocchio e perciò è a disposizione. Ciriello (attaccante) si è operato mercoledì al crociato anteriore e perciò lo salutiamo, mentre il portiere Furlan ha avuto qualche problema di lavoro. Per il resto sono tutti presenti”. Con l'eccezione del solito Luca Crosato, difensore alle prese con la rieducazione al piede sinistro.

La tappa domenicale sarà anticipata da quella sabatina delle 14.30, in cui gli Juniores nazionali sanluigini riceveranno l'Union Clodiense/Choggia con la voglia di proseguire sulla strada di crescita intrapresa nell'ultimo periodo. Terna gradiscana per questo match del decimo turno, essendo composta dal direttore Edoardo Luglio e dai guardalinee Timothy Dissegna e Simone Chesini.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57851 secondi