Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TERZA B - Alabarda a Lestizza. Bovino: ci vuol tempo per costruire

Squadra giovane, rimaneggiata e che guarda al futuro quella attesa domani nella tana di una delle grandi del campionato. Intanto il club giuliano scommette sul calcio femminile

L'Alabarda Calcio, iscritta al girone B di Terza categoria, sarà l'unica squadra triestina a essere impegnata negli anticipi del sabato, rendendo visita al Lestizza alle 18.
Il patron–allenatore della compagine giuliana, Salvatore Bovino, afferma: “La squadra, purtroppo, non è al completo per qualche infortunio e per impegni di lavoro. I restanti sono motivati, ma risentono un po' delle assenze ed essendo una rosa molto giovane, commette ancora alcuni errori. Ci vuole del tempo per costruire qualcosa di più propositivo, ma siamo ottimisti. Per quanto riguarda le giovanili, quest'anno abbiamo puntato su un nuovo progetto, che è il calcio femminile. Per ora stiamo partecipando ai campionati Pulcini e Primi Calci, ma miriamo a creare anche le altre categorie. L'attuale gruppo sta crescendo e cominciano ad arrivare le prime soddisfazioni. Cercheremo di incrementare le regazze in vista della prossima stagione per poter avere almeno anche le Esordienti”. (m.l.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02285 secondi