Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 50 - Pioggia di reti sui Rangers. Portover scatenato

Veneti più forti del maltempo, supera nettamente la formazione di Terzo e balza momentaneamente al comando della classifica. Bomber Sutto, un altro poker. Rinviate le rimanenti gare

Nella settima giornata del campionato Over 50 la pioggia la fa da padrone: l' unica sfida disputata è  andata in scena sul sintetico di Villa Vicentina dove i padroni di casa dei Rangers Terzo sono stati sconfitti con un roboante 8-1 dal Portover.  La compagine di Portogruaro di questi tempi è una vera e propria macchina da guerra e nulla hanno potuto i Rangers, travolti dalle reti di Angeli, Simone Bozza, Turchetto, Venier e del capocannoniere Sutto, autore di un altro poker dopo quello realizzato la scorsa settimana. La rete della bandiera dei locali porta la firma di Candido.

In attesa dei recuperi il Portover sale in testa alla classifica con un punto di vantaggio sulle immediate inseguitrici Cordignano e Da Nando.

Nel prossimo turno fari puntati sul derby di Udine che vedrà opposti i Veterani e la Sangiorgina. Completeranno la giornata Farra-Black Stuff, Pozzuolo-Avasinis, Da Nando-Rangers Terzo, Cordignano-Passons e Portover-VG La Botte. Turno di riposo per l'Amansanda .

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11240 secondi