Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PRIMA - Dominano le squadre del girone B

Venzone, Lavarian Mortean e Fulgor accedono alle semifinali. Il Diana proverà a raggiungerle ribaltando l'1-0 maturato questa sera a Ragogna...

La coppa Regione di Prima categoria sancisce la forza delle squadre del girone B di campionato, che monopolizzeranno le semifinali. Sono tra le magnifiche 4 di notte Venzone, Lavarian Mortean e Fulgor, più Ragogna (girone A) o Diana. Insomma, se il Diana nella gara di ritorno riuscirà a recupera il passivo di un gol  accusato questa sera a Ragogna, maturerà un incredibile 4 su 4. 

In ogni caso, possono fare festa per un traguardo intermedio prestigioso e promettente Venzone, Lavarian Mortean e Fulgor. Il Venzone di Cleto Polonia è andato a conquistare la semifinale in casa del SaroneCaneva, che ha dato battaglia dopo l'1-1 dell'andata. Ma i rossoblù l'hanno spuntata 3-2, grazie alla doppietta di Rosero e all'acuto di Enrico Lo Manto
A contendersi la finalissima con il Venzone sarà il Lavarian Mortean, che ha completato nel match casalingo quello che aveva già ipotecato a Martignacco: non è stata una passeggiata, la rete di Pascutti ha riaperto la contesa, l'1-1 di Marcut ristabilito il vantaggio per i biancazzurri di Devid Trangoni, che affronteranno il Venzone potendo contare sul match di ritorno in casa. 

L'impresa della serata l'ha firmata la Fulgor, che a Godia ha domato l'Ufm; i bisiachi partivano dal 3-2 conquistato nei 90' iniziali, ma la formazione di Nicola Trangoni ha saputo rimettere in equilibrio la situazione, imponendosi 2-1 e poi spuntandola per 6-4 ai calci di rigore. 

Resta da completare il quarto tra Ragogna e Diana. Questa sera i rossoblù si sono imposti per 1-0, capitalizzando la segnatura di Di Benedetto (66'). Ma è chiaro che tutto si deciderà nella sfida di ritorno: dove e quando si disputerà è ancora da stabilire.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12092 secondi