Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC UD - Recuperi con la Befana. Anche per i Giovanissimi...

Lo ha deciso la Delegazione di Udine in merito ai campionati di propria competenza. Gli Allievi provinciali scenderanno in campo per i recuperi domenica primo dicembre

La Delegazione Provinciale di Udine ha stabilito che le gare sospese nella giornata di domenica 17 novembre verranno recuperate come sotto specificato:

Seconda categoria, girone B, e Terza categoria, girone A: 
LUNEDI’ 06/01/2020 ore 14.30

Si precisa che la Delegazione accoglierà favorevolmente eventuali richieste, in accordo tra le società, per recuperare in altra data purchè antecedente a quella fissata.


Allievi provinciali Under 17 gironi A e B:
DOMENICA 01/12/2019 ore 10.30.

Si precisa che le variazioni già accordate dalla scrivente Delegazione inerenti all’8^ giornata del 17/11/19 verranno considerate valide. Al contrario le variazioni già accordate dalla scrivente Delegazione riguardanti altre giornate fissate nelle date del 30/11 e del 01/12 sono da ritenersi annullate.
Si precisa che la Delegazione accoglierà favorevolmente eventuali richieste, in accordo tra le società, per recuperare in altra data purchè antecedente alla prima giornata del girone di ritorno.

Giovanissimi provinciali Under 15, gironi A e B:
LUNEDI’ 06/01/2020 ore 10.30.

Si precisa che le variazioni già accordate dalla scrivente Delegazione inerenti l’8^ giornata del 17/11/19 verranno considerate valide. Si precisa che la Delegazione accoglierà favorevolmente eventuali richieste, in accordo tra le società, per recuperare in altra data purchè antecedente a quella fissata.

Esordienti e Pulcini - Fase autunnale
SABATO 11/01/2020.

Si precisa che la Delegazione accoglierà favorevolmente eventuali richieste, in accordo tra le società, per recuperare in altra data purchè antecedente a quella fissata.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12073 secondi