Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - A voi Pordenone - Maccan

Dopo il derby di Udine, ecco quello che andrà in scena al Pala Flora di Torre di Pordenone. Chi vince può sognare l'A2. City all'assalto del Nervesa, Palmanova che cerca l'impresa ad Arzignano

Dopo il derby della provincia di Udine, ecco quello di Pordenone: l'ottava giornata di campionato di serie B propone infatti la sfida tra Pordenone e Maccan Prata, un match molto sentito oltre che assai importante per il proseguio della stagione di entrambi i club. Le due società infatti non nascondono ambizioni di vertice, ma per continuare ad inseguire il sogno serie A2 diretto sono "condannate" a vincere la sfida di sabato pomeriggio in programma al PalaFlora di Torre di Pordenone, altrimenti la china inizierà a farsi sempre più ripida. Andamento a corrente alternata per il Pordenone, letale tra le mura amiche e poco reattivo in trasferta, mentre i gialloneri di Sabalino anche loro sono pochi regolari e la sconfitta interna di sabato con il Sedico è stata davvero una doccia fredda. Pareggio dunque risultato da evitare per tutti alla luce anche dell'altro scontro diretto che il calendario propone a Merano tra la capolista Bubi e la seconda in classifica Cornedo che potrebbe rimescolare le carte e dare la possibilità alla vincitrice del derby di ritrovarsi se non in vetta, quasi.
Scontri diretti che potrebbero andare anche a beneficio del lanciatissimo Sedico che riceve la visita del Rovereto e dell'Arzignano che incrocia le armi con un Palmanova in difficoltà ma dotato di orgoglio e determinazione. Punti pesanti in ottica salvezza quelli in paio a Belluno tra la Canottieri e l'Atesina mentre il vascello pirata Udine City, reduce dalla corroborante affermazione colta in quel di Palmanova, cerca un risultato di prestigio contro il quotato Nervesa.

LE REGIONALI

Arzignano - Palmanova  (sabato, ore 15) 
Arbitri: Marilena Catanese sez. Barcellona Pozzo di Gotto e Danilo Inserra sez, Caltanisetta.
Crono: Giovanni Agosta sez. Rovigo.

Pordenone - Maccan Prata  (sabato, ore 16) 
Arbitri: Alberto Fantin sez. Padova e Alessandro Soligo sez. Castelfranco Veneto.
Crono: Giulia Fedrigo sez. Pordenone.

Udine City - Nervesa  (sabato, ore 16)  
Arbitri: Vincenzo Di Girolamo sez. Milano e Christian Lodi sez. Crema.
Crono: Kenan Kreso sez. Trieste.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12395 secondi