Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Asquini e Sabalino, amici contro

Sfida inedita nel derby di sabato fra i tecnici della Martinel Pordenone (out Zuliani e Finato) e del Maccan Prata

Dopo un balletto di poco più di due mesi in cui le due più importanti formazioni di calcio a 5 della provincia di Pordenone, si sono studiate a distanza, è giunto il momento di vederle una di fronte all'altra. L'occasione si presenta proprio al Pala Flora, casa dei neroverdi: sabato, alle 16 c'è il derby. Una sfida nella sfida, quella che regala l'ottava giornata di campionato Nazionale, che si ripete ormai da diversi anni e che quest'anno vede contrapposti anche due allenatori che insieme hanno fatto la gloria della storica New Team.


Per Asquini sarà un motivo in più per cercare i tre punti in una gara così sentita contro l'amico Andrea Sabalino: "Mi fa molto piacere sia tornato ad allenare perché lo reputo preparatissimo, anche se sarà davvero strano per me vederlo sulla panchina avversaria".
E poi, una sguardo proprio al Maccan Prata: "Dall'anno scorso la rosa è quasi totalmente cambiata, tuttavia i giocatori hanno già trovato una buona intesa. È una squadra solida e ben organizzata".
Tra le fila neroverdi, oltre al già assente Zuliani, mancherà anche Finato, out sempre per motivi fisici; ancora da chiarire, invece, le condizioni di Tušar, rimasto a riposo nelle ultime giornate. Pedine importanti nello scacchiere della Martinel Pordenone che, tuttavia, potrà contare sul sostegno del pubblico di casa, sempre fedele ai colori della città.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12792 secondi