Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - A Grado scatta la terza d'andata

Con Gradese - Maniago scatta il nuovo e interessante turno di campionato. Domani la Clark ospita il Basiliano. Promettono scintille Manzano - Futsal Udinese e Torriana - Tarcento

Terza giornata in serie C regionale che scatta questa sera con l'anticipo alle 20.45 tra la Gradese ed il Maniago; padroni di casa che fanno l'esrdio davanti al pubblico amico con la ferma intenzione di risollevarsi dopo il ko d'esordio in quel di Porcia mentre sul fronte opposto un Maniago in credito con la fortuna, la formazione di Polo Grava finora ha raccolto molto meno di quanto seminato.
Il resto del programma è racchiuso tutto nel sabato tardo pomeriggio; si parte alle 17 con la sfida sempre interessante tra il Manzano 1988 e la Futsal Udinese; seggiolai che devono riprendere subito la corsa dopo il mezzo passo falso di Tarcento per evitare che la diretta concorrente Clark Udine prenda il volo, ma la Futsal Udinese deve cercare di vendicare la brutta sconfitta interna patita sette giorni fa con la Clark e venderà di certo cara la pelle.
Alle ore 18 la capolista Clark Udine ospita invece il fanalino Basiliano: mister Tirindelli non vuole cali di tensione ed in settimana ha lavorato parecchio con la squadra per non perdere il feeling con la vittoria ed evitare la classica buccia di banana con un Basiliano che arriva a Cussignacco con l'intento di ben figurare.
A chiude il quadro la sfida tra la Torriana il Tarcento: da una parte il pragmatismo di coach Donato che dopo il pari con la gran rimonta di Maniago vuole domani una conferma dai suoi ragazzi anche se il Tarcento non si presenterà di certo a fare da sparring partner; anzi i ragazzi di Jovic sono pronti a cercare iò colpo grosso che potrebbe essere una svolta definitiva per la stagione della matricola  collinare



PROGRAMMA E ARBITRI

Gradese - Maniago  (venerdì, ore 20.45) 
Arbitri Antonio Manfra sez. Trieste e  Sorrentino sez Trieste

Manzano 1988 - Futsal Udinese (sabato, ore 17) 
Arbitri: Emidio Maria Cicchetti sez. Pordenone e Simone Mottan Rotta sez. Maniago

Clark Udine -  Basiliano (sabato, ore 18) 
Arbitri: Marco Zandegiacomo Copetin sez. Trieste e Francesco Battista sez. pordenone

Torriana  - Tarcento (sabato, ore 19.15) 
Arbitri: Davide Copat sez. Pordenone e Francesco Lozel sez. Pordenone

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12472 secondi