Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Gutierrez implacabile, il Pagnacco in vetta

Due gol in cinque minuti, pallonetto, rigore e tre punti in cassaforte. L’espulsione di Comisso rischia di complicare la vita ai granata. Li salva Nonino, autore di alcuni decisivi interventi su Croatto

C’è il marchio del bomber Gutierrez su entrambi i gol con i quali il Pagnacco ha liquidato, non senza fatica e in inferiorità numerica per quasi un tempo, un ottimo Moruzzo.
Partita giocata sul filo dell’equilibrio nella prima mezzora con maggior predominio dei padroni di casa i quali la sbloccano al 35’ con una giocata di finezza di Gutierrez il quale addomestica di petto un lancio in profondità al limite dell’area ed infila il portiere con un delizioso pallonetto. Passano 5’ e il Pagnacco raddoppia su penalty concesso per l’atterramento di Appiedu e trasformato da Gutierrez.
Rimangono in dieci ad inizio ripresa i granata di casa per due gialli in pochi minuti sventolati al centrale di difesa Comisso e a quel punto la squadra ha ripiegato per difendere il doppio vantaggio. Cerca di approfittare il Moruzzo, due volte Croatto chiama all’intervento Nonino, Rottaro invece spreca. Il Pagnacco prova a colpire di rimessa, Gutierrez calcia a fil di palo e Abban non trova la porta su un traversone.
“E’ stata una partita giocata alla pari per mezzora seppur con maggior predominio degli avversari – commenta il mister Andrea Pirrò del Moruzzo -, poi ci siamo fatti trovare impreparati su due episodi in fotocopia, su dei lanci in profondità, costati gol e rigore. Meglio il secondo tempo in superiorità numerica, abbiamo creato tre/quattro occasioni per riaprire la partita. Ci è mancata l’incisività a livello individuale, lo spunto degli attaccanti”.     

https://i.imgur.com/BuqhDJh.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13388 secondi