Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


BASKET IN CARROZZINA - Castelvecchio in serenita'. Battuta Vicenza

La squadra vicentina dimostra ampi margini di miglioramento con diversi giovani in squadra. Amicizia e divertimento contraddistinguono l’incontro. Nel prossimo turno la squadra di Gradisca farà il percorso inverso, trasferta nella città del Palladio, avversario Sanitaria Beni

Nella terza giornata del campionato di serie B di pallacanestro in carrozzina, la squadra della Castelvecchio Gradisca Polisportiva Nordest ha vinto l’incontro casalingo contro la formazione dei Delfini Vicenza 2001 con il punteggio finale 45 a 25. I simpaticissimi ragazzi vicentini si sono dimostrati una squadra in forte crescita, con un futuro pieno di positive sorprese grazie al grande margine di miglioramento anche grazie alla giovanissima età dei componenti la squadra. Dal canto suo la Castelvecchio ha giocato in serenità, schierando in campo tutti i suoi atleti iscritti nella rosa della squadra, dando spazio per la maggior parte della gara ai nuovi elementi.

Alla fine dell’incontro all’interno del palasport forti sono echeggiate le grida delle due squadre a testimonianza dello spirito di amicizia e divertimento che ha contraddistinto l’incontro. Nella prossima giornata, che si disputerà tra il 30 novembre e il 1° dicembre la Castelvecchio sarà di scena a Vicenza, l'avversaria sarà Sanitaria Beni Wb Vicenza.

Ecco i risultati di questa giornata: Castelvecchio Gradisca – Delfini Vicenza 2001 45-25, Pdm Treviso Cus Padova Antenore Energia 74 – 34, Alitras Olympic Basket Verona - Sanitaria Beni Wb Vicenza 25-69. La classifica: Sanitaria Beni Wb Vicenza, Alitras Olympic Basket Verona, Polisportiva Nordest Castelvecchio 4 Punti; Pdm Treviso, Cus Padova Antenore Energia 2 Punti;Albatros Trento, Delfini 2001 0 Punti.  (Sanitaria Beni WB Vicenza, Polisportiva Nordest Castelvecchio, Albatros Trento, Delfini 2001 una partita in meno).

Il rrossimo turno: Albatros Trento  -  Alitras Olympic Basket Verona,  Delfini 2001 - PDM Treviso, Sanitaria Beni WB Vicenza - Polisportiva Nordest Castelvecchio.    

Livio Nonis

https://i.imgur.com/BqrQU2B.jpg

https://i.imgur.com/9G5YpFN.jpg

https://i.imgur.com/FqeB7Ir.jpg

https://i.imgur.com/n8Lc2E4.jpg

https://i.imgur.com/HxjK3eN.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















SCI - Della Mea, ancora una delusione

Un’altra giornata storta per Lara Della Mea, la sciatrice tarvisiana (23 anni il prossimo 10 gennaio) alla ricerca - oltre che di se stessa, dopo il grave infortunio al ginocchio capitatole il 17 febbrai...leggi
04/01/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12660 secondi