Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A - Deportivo e Pulfero a manetta, si accende il 3 Stelle

Larghe vittorie delle corazzate su Pieris e Orgnano. E vince di goleada anche il Brugnera. Il portiere del San Luigi Schreiber va a sbattere con la testa contro il palo nel compiere una parata

Continua la marcia spedita del Deportivo in testa al girone A, sempre a punteggio pieno con 4 vittorie sinora ottenute, l’ultima delle quali sabato, infliggendo una severa lezione al Pieris (1-7) in terra isontina. Quattro gol nei primi 25 minuti e altri tre nel secondo tempo. la rete della bandiera dei più che rimaneggiati pierissini la sigla al 90’ Pacor su rigore. Friulani bravi in campo e nel post partita, esempio da imitare per migliorarsi.

L’inseguitrice più vicina, il Torean Pulfero a tre lunghezze, cala anch’esso il “settebello” sul campo dell’Orgnano e finisce 7-3 con reti dei padroni di casa messe a segno da Tecchio, Di Rienzo e Duca. Vittoria esterna anche del Brugnera con un secco 5-0 consegnato al Tagliamento che non riesce a scollarsi da quota zero. Per i mobilieri va a segno Kodra con una tripletta a cui si aggiungono i centri di Vicenzutto e Castillo.

Primo punto per il Tre Stelle, lo coglie sul campo di casa, ai limiti della praticabilità, impattando per 2-2 con il San Luigi. Padroni di casa avanti su punizione passata sopra la barriera e indirizzata nel sette da Baisero e triestini pervenuti al pari con un filtrante di Franzò per la deviazione di testa di Benvenuti.
Nella ripresa torna avanti il Tre Stelle con Polonia, approfittando di un errato posizionamento della difesa ospite, dopo uno scambio rapido con un compagno, e botta di collo piede in rete. Alla fine il San Luigi rimette tutto in equilibrio con un gran tiro da fuori area di Franzin. Triestini non molto a loro agio su un terreno fangoso che non permetteva loro delle buone giocate seppur abbiano avuto più di qualche opportunità per cogliere l’intera posta, chiudendo in dieci per l’infortunio occorso al portiere Schreiber andato a sbattere con la testa sul palo salvando la propria rete, sostituito poi in porta dal difensore Lavorino. Turno di riposo per il Lovaria, rimasto al terzo posto in classifica.

(Nella foto Eric Vaccher, capitano del Brugnera)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12571 secondi