Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC B - En plein di vittorie casalinghe

Biasutto risolve nel finale per il Valvasone. Doppietta di Gelsi e il Muglia doma i Warriors. Cerneglons vince ma rischia la rimonta completa da parte del Chiopris. Poker dell’Ancona Due

Quattro successi casalinghi nella quarta giornata del girone B e tutti con diversi gol. Comanda sempre la classifica il Cerneglons a punteggio pieno (12 punti) che ha si vinto 3-2 con il Chiopris ma ha rischiato la completa rimonta degli ospiti sul triplo vantaggio. Nel primo tempo vanno a rete per i locali Filippo e Bledar, poi arriva il terzo sigillo e il Chiopris, anziché abbattersi, alza la testa e accorcia con Iurlaro e con l’esordiente Bucovaz.
Partita funambolica a Valvasone con i padroni di casa a vincere nel finale contro un tenace Inter San Sergio per 4-3. Tutti i gol nella ripresa con Mio Bertolo, Michieli e Ciervo per i locali, Bernobi, Bosco e Marocco per i triestini. Alla fine risolve il match Biasutto con un gol in mischia.

Il Muglia tiene alta la provincia triestina con la vittoria sul  campo amico per 3-1 nei confronti dei Warriors e tiene il passo del Valvasone, sul secondo gradino della graduatoria. Apre le marcature Wolf per i muggesani su azione manovrata, poi gli udinesi pervengono al pari con Rainis. Nel secondo tempo la doppietta di Gelsi regala i tre punti ai granata, dapprima su calcio di punizione, poi con un’azione da manuale del calcio  coordinandosi per la battuta al volo da fuori area, quasi nel sette, su traversone di Wolf. Eurogol.

Infine il poker dell’Ancona Due rifilato all’Udine United con doppietta di Schechter e reti di Ridolfi e Budlla e padroni di casa da soli al quarto posto con 7 punti all’attivo. In questo quarto turno ha riposato il Remanzacco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11649 secondi