Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA FEMMINILE - Lo United non si presenta. Prata e Triestina ok

Il Sarone Caneva vince a tavolino il derby con la formazione di Porcia, attesa invano. Sugli scudi le altre regionali

Nella nona giornata dell'Eccellenza femminile Villorba-Prata Calcio /Futuro Giovani 0-7 (2 Paoletti, Fagotto, Pavan, Bortolussi, Polzot e Dall'Arche), Triestina-Altivolese Maser 2-0 e Sarone/Caneva-Calcio Femminile United 3-0 a tavolino.

Antonella Paoletti (Prata Calcio/Futuro Giovani): "Nonostante il campo non fosse nelle migliori condizioni, abbiamo imposto il nostro gioco fin da subito. Avremmo potuto chiudere la partita già nel primo tempo ma non abbiamo sfruttato le tante occasioni create. Nel secondo tempo siamo entrate più ciniche chiudendo cosi la partita 7-0. Ora inizia il girone di ritorno e lotteremo come abbiamo fatto fino adesso per restare nelle prime tre posizioni”.

Virginia Del Santo (difensore della Triestina): “Squadre a un solo punto di distanza in classifica, ma la Triestina di Francesca Ruzic si è fatta valere e ha vinto 2-0. Siamo riuscite a dominare la partita e dopo varie occasioni siamo passate meritatamente in vantaggio al 40', quando Raissa Tic ha pennellato un calcio d'angolo perfetto sulla testa di Elena Virgili che ha svettato in area e ha segnato un gran gol a fil di palo. Il secondo tempo è ripreso sulla falsariga del primo e al 71' Raissa Tic ha raddoppiato. Da segnalare anche una traversa colpita da Silvia Blarzino e le ottime parate del portiere veneto su Federica Tortolo e Michela Zanetti. Ottima gara e buona prestazione corale, ora testa a domenica prossima, quando a Monfalcone arriverà il Barcon”.

Stefano Carlet (presidente del Sarone/Caneva): “Non si può dire niente sulla partita, visto che la squadra del presidente Piscopo non si è presentata all'appuntamento. In 35 anni di calcio non mi è mai successo, ma c'è anche una prima volta. Le ragazze hanno fatto allenamento al posto della partita”.

Eugenio Polotto (allenatore del Calcio Femminile United): “La società farà le sue comunicazioni dopo aver fatto le valutazioni del caso sugli sviluppi della situazione”.

Massimo Laudani

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58922 secondi