Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FORUM JULII - Vittoria convincente per l'Under 17 di Pavan

Nel girone Elite gli Allievi superano 4-1 il Sant'Andrea. L'Under 15 tiene testa alla capolista Casarsa...

Under  17 categoria Èlite

Forum Julii - Sant'Andrea 4 - 1
Forum Julii: Viterbo,Tull,Notarnicola,Pienig, Miani, Ugoletti, Maggio, Moreale, Clemente,  Calderini, Chiarandini.A Disp. Zentilin, Sonico, Pavan, Iovine, Ferrara, Falou, Pascutto, Sant.  Allenatore: Pavan.

I ragazzi di Pavan scendono sul rettangolo di Gagliano motivati e grintosi, impostando già dai primi minuti una  gara su ritmi elevati specialmente in fase offensiva. Al 10', infatti, Calderini si smarca sulla sinistra e calibra un cross per  Maggio che si fa trovare pronto di testa appoggia in rete portando i Ducalini in vantaggio. Gli ospiti del Sant'Andrea provano a reagire sfruttando le fasce ma cozzano contro il centrocampo dei Ducali schierato con Ugoletti e Moreale, che chiudono alla perfezione tutti i varchi. Su un rilancio del portiere Viterbo, Clemente indisturbato si invola nell'area avversaria realizzando con maestria il raddoppio. Il primo tempo si chiude con la Forum Julii che tiene testa alla squadra avversaria, facendo vedere al pubblico presente un bel gioco sviluppando azioni e triangolazioni e sfiorando il terzo gol con Clemente e Calderini. Secondo tempo sempre di marca cividalese con affondi che portano a sfiorare  altre occasioni da rete. Padroni del campo, tant'è che mister Pavan decide di  mettere  forze fresche in campo, con Ferrara, Iovine, Sinicco, Falou  Pascutto e Zentilin. Subito  Iovine si impadronisce della sfera e lancia lungo per Ferrara, che entra in area, punta la porta ma il tiro viene intercettato con la mano di un difensore, l'arbitro assegna il rigore. Si presenta sul dischetto Monreale che con freddezza realizza. Alla mezz'ora, con un ultimo colpo di coda, il Sant'Andrea riesce a realizzare la prima rete aprendo di nuovo la gara ma nelle  fasi finali della partita Iovine, in giornata ispirata, lancia con un preciso passaggio Clemente che si presenta davanti al portiere avversario da solo realizzando la quarta rete. Non domo  sempre Iovine lancia Falou un paio di volte in area sfiorando la quinta rete. Mister Pavan si può ritenere sicuramente soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi per l'intensità di gioco espressa, la determinazione e la concentrazione.

Under 15 Giovanissimi Regionali

Casarsa-Forum Julii 3 - 0

I Ducali giocano una grande partita contro la capolista del campionato. Scendono in campo concentrati fin dai primi minuti sviluppando gioco di squadra  e lottando su ogni palla, tenendo testa ai locali fino agli sgoccioli del primo tempo,  quando con una bella azione personale l'attaccante del Casarsa porta in vantaggio la propria squadra. I Ducali non demordono  continuando a lottare e cercare di raggiungere il pari, costruendo belle azioni ma non riuscendo a finalizzare.
A dieci minuti dal fischio finale, con un letale contropiede, i padroni di casa raddoppiano, a partita ormai finita un dubbio rigore sancisce il risultato finale sul tre a zero per i locali, sicuramente un risultato pesante e fin troppo severo per i Ducali, ma per il gioco e la determinazione espressa contro la capolista non si può non fare un plauso ai ragazzi di mister Bevilacqua.

Esordienti

Ancona - Forum Julii
Bella partita dei Ducalini contro la compagine dell'Ancona, partita giocata a viso aperto, i ragazzi  di mister Micelli hanno dimostrato impegno e voglia di giocare non demordendo mai. Gruppo sicuramente in crescita.

Pulcini

Forum Julii - Tricesimo

Al comunale di Gagliano i Pukcini sono scesi sul triangolo di gioco con i pari età del Tricesimo giocando delle belle partite  e districandosi nei vari esercizi dimostrando al folto pubblico presente quando appreso in questi mesi. Un plauso ai piccoli ospiti e alla  Forum Julii per il terzo tempo che ha visto entrambi i gruppi socializzare.

https://i.imgur.com/PqmXbLr.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13086 secondi