Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Avvocati, le assenze pesano

Sconfitti nel derby neroverde sul campo del Via Verdi, i togati lamentano assenze importanti in attacco. Mister Pollini: “Avessimo avuto i due attaccanti da affiancare a Vollero sarebbe potuta andar meglio. Paghiamo infortuni e partenze di spessore in difesa”

Per il derby neroverde dell’ottava giornata del girone 2 della Championship, il consiglio comunale tarpa le ali agli Avvocati costretti a scendere in campo contro il Via Verdi privi di Tirelli e di Bernardi, quest’ultimo per assente per motivi personali. A decidere l’incontro, a favore della formazione di Fiume Veneto, vittoriosa per 1-0, è stato Corai allo scadere del primo tempo.

Seppur i risultati non siano positivi ultimamente, il mister degli Avvocati Andrea Pollini non è in discussione e così analizza la sconfitta: “Campo pesante, siamo scesi in campo rimaneggiati e alla fine abbiamo meritato di perdere. Cosa è andato storto? L’attacco. Mancavano le due punte Tirelli e Bernardi e senza di essi eravamo in difficoltà. Il campionato non è brillante, complice alcune assenze per infortunio a centrocampo, obiettivamente non stiamo giocando bene. Anche in difesa paghiamo un po’, le partenze del libero Iodice e del portiere Cornacchia si fanno sentire e nel complesso la squadra si è indebolita. Vollero? Anche ieri sera si è mangiato un paio di gol. E’ da solo in attacco. Avessimo avuto l’aiuto di Tirelli e Bernardi sarebbe potuta andar meglio. Speriamo nel prosieguo di poterci ricompattare e cambiar rotta”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11810 secondi