Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Mazzucato: speriamo di ritrovare il nostro Diana

Il presidente del club biancoceleste spiega la sofferta decisione di cambiare allenatore: "Non siamo riusciti a mettere Barnaba nelle condizioni di ottenere i risultati a cui è abituato. Loris Foschiani conosce l'ambiente e parte della rosa, e si è subito attivato con entusiasmo per rimettere in carreggiata la squadra"

Il Diana, come Friuligol ha scritto in altro articolo, ha cambiato allenatore. In merito a tale, sofferta decisione il presidente dei biancocelesti di San Vito di Fagagna, Urbano Mazzucato, sottolinea: "Per noi si tratta di una cosa non usuale, che io mai avrei pensato di fare durante la mia attività di presidente. Paolo Barnaba verrà sostituito da Loris Foschiani. Purtroppo non siamo riusciti a mettere Barnaba nelle condizioni di ottenere quei risultati che era riuscito ad ottenere altrove. La difficoltà che abbiamo avuto nel prendere questa decisione è stata dettata anche dal fatto che stiamo parlando di una persona corretta, per bene e preparata dal punto di vista tecnico.Qualche cosa però non funzionava. La squadra alternava inspiegabilmente buone prestazioni ad altre da dimenticare; il tutto questo accompagnato da una crescente insicurezza nei propri mezzi da parte dei giocatori e da un eccessivo nervosismo durante le partite che a fine gara si trasformava in sconforto. Presa la decisione di cambiare, abbiamo contattato Loris Foschiani, allenatore che, grazie ai suoi trascorsi al Diana, conosce una buona parte dell’attuale rosa e che non ha esitato nel accogliere la nostra richiesta di aiuto. Con entusiasmo si è messo subito a disposizione di società e squadra. Contiamo nella sua capacità di trasmettere questo entusiasmo e di far riaffiorare nei giocatori la voglia di essere squadra. Al mister Barnaba, ed al suo collaboratore Civitella vanno i nostri ringraziamenti e gli auguri per ottenere nel prossimo futuro quelle soddisfazioni sportive che meritano".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...

















PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12691 secondi