Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE C - Futsal Udinese e Maniago in volata

Piegano Torriana e Porcia al termine di gare combattute e intense. Poker per Azizi e Vaccher

Anticipi scoppiettanti nella serie C regionale: la Futsal Udinese si conferma bestia nera per la Torriana che cade in volata al PalaCus mentre festival del gol in quel di Maniago dove i coltellinai superano nella ripresa il Porcia al termine di una gara giocata senza esclusione di colpi.
Al PalaCus come dicevamo in apertura disco rosso per la Torriana che dunque fallisce il sorpasso alla Clark in vetta alla classifica, la formazione isontina insegue per tutto il primo tempo chiuso comunque sotto di stretta misura sul 3-2, nella ripresa mette la freccia andando a condurre sul 3-4 salvo poi cedere bel rush finale con il 5-4 conclusivo firmato dalle doppiette di GanziniMarchiori M. e dall'acuto di Pellegrini, per i gialloblù isontini a referto Lahrnar, Sfiligoi, Sgura e Calligaris.


Gara movimentata in quel di Maniago, con un ottimo Porcia nel primo tempo chiuso avanti dagli ospiti sul 3-4, nervosismo nella ripresa che costa la doppia espulsione di Dus e Marchini nel Porcia che perde pure il mister Marega, allontanato dai direttori di gara, alla fine 10-7 per la squadra di Polo Grava con il poker di Azizi, la tripletta di Rossit ed i centri di Chivilò, Del Ben e Giordani; sul fronte opposto non bastano quindi il poker di Vaccher, Dus e Obagiu ed un autogol ad evitare la sconfitta.
Posticipata a mercoledì la sfida tra Tarcento e Gradese che si giocherà per accordo tra i club a Grado alle 20.45, sabato si gioca alle 17.30 Basiliano - Manzano; per i seggiolai ghiotta opportunità, vista la sconfitta della Torriana, di portarsi in vetta in solitaria, una bella iniezione di fiducia in vista del big match del 7 dicembre contro la Clark. (m.p.)

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13411 secondi