Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Serata di passione al PalaCus e a Maniago

Turno di campionato spezzatino. Stasera Udinese - Torriana e il derby tra i coltellinai e il Porcia. Domani Basiliano - Manzano, mercoledì Tarcento - Gradese

Quarta giornata di campionato in serie C regionale con la capolista Clark al palo visto che osserva il turno di riposo,  anche se la squadra agli ordini di Tirindelli ha proseguito a tutto spiano la preparazione in vista della sfida del prossimo turno quando i gialloverdi saranno attesi nella tana del Manzano in un match che promette scintille. Possono dunque mettere, temporaneamente, la freccia la Torriana ed il Manzano che inseguono a due lunghezze la battistrada; compito più difficile, almeno sulla carta, quello di Sfiligoi e soci attesi stasera dall'insidiosa trasferta al PalaCus contro una Futsal Udinese che in campionato è partita, a differenza, della coppa Italia, con il freno a mano tirato; ma è proprio il ricordo dei quarti di Coppa persi in casa che tiene sulla corda una Torriana che vuole vendicare il torto sportivo subito ed incassare i 3 punti he manterrebbero gli isontini nel giro promozione in serie B. Non dovrebbe avere grossi problemi il Manzano che domani pomeriggio sarà di scena a Basiliano: padroni di casa che si leccano le ferite dopo il pesante ko subito a Cussignacco dalla capolista, sul fronte opposto turn-over obbligato per Genna che lascia ai box Barreca e Moretto acciaccati ma recupera capitan Zanuttini che ha scontato i 3 turni di squalifica patiti nel finale della scorsa stagione, mentre è ko pure il portiere Cattarin, problemi al ginocchio; in panchina andrà Matteo Duricic.
Stasera è in programma un'altra sfida molto interessante a Maniago con i coltellinai che sfidano un po' del loro passato, nel Porcia infatti molti ex della "vecchia guardia" ed aria di derby già palpabile. Polo Grava dopo la rpima vittoria in trasferta vuole regalare la prima gioia casalinga ai propri tifosi, sul fronte opposto la certezza di giocarsela fino alla fine in un match che apapre equilibrato.
Posticipata a mercoledì prossimo ore 20.45 invece la sfida tra Tarcento e Maniago.



IL PROGRAMMA

Venerdì 
MANIAGO - PORCIA (ore 20.10)              
Arbitri: Dean sez. Basso Friuli e Pines sez. Basso Friuli
  
FUTSAL UDINESE - TORRIANA (ore 21.15)
Arbitri: Copetin sez. Udine e  Sorrentino sez. Trieste

Sabato   
BASILIANO - MANZANO (ore 17.30) 
Arbitri: Zorzin sez. Gradisca d'Isonzo e Grossutti sez. Udine

Mercoledì 
TARCENTO - GRADESE (ore 20.45)         
Arbitri: Carboni sez. Udine e De Chirico sez. Udine    

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13100 secondi