Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Casarsa e Sanvitese non perdonano

Una pioggia di reti in questo ultimo sabato di novembre. Si sono divertite soprattutto le prime della classe ma anche Latisana e Sangiorgina sorridono. Per loro è il primo successo esterno

Tanti i gol, ben 35, messi a segno nella 12ª giornata del girone B degli Under 19 regionali ed una gara rinviata, quella tra Sedegliano e Union Martignacco al prossimo 11 dicembre.

Tante reti dicevamo, ebbene, le due di testa (il Prata riposava) ne hanno realizzate 16, ovviamente vincendo largamente i propri incontri. Il Casarsa ha sbancato il campo del Sesto Bagnarola per 7-1 con doppiette di Frattolin e Infanti e singole marcature di Steffenon, D’Onofrio e Borgobello. Il gol della bandiera dei sestensi è di Comparin.

Non è da meno la Sanvitese che sul proprio terreno s'impone nel derby sulla Spal Cordovado sotto una gragnuola di gol. Finisce 9-1 per i biancorossi con due triplette, di Sosa e Bagnarol. A questi si aggiungono i compagni di squadra Fantin, Moretto e Brunetta.

Ad Aviano di gol se ne sono visti sei di qui quattro nel carniere del Latisana, uscito vincente per 4-2 ed è il primo successo esterno per i neroverdi, a segno tre volte con Colonna e una marcatura porta la firma di Paccagnin. Gli avianesi vanno a referto con Tery e Cavallari.

Termina in parità 3-3 lo scontro di bassa classifica fra Torre e Camino con Toccane, Da Ros e Spinazzola a siglare le reti dei viola, alle quali rispondono i giallorossi Degano, Izieri e Trevisan.

Primo successo esterno per la Sangiorgina, lo ottiene sul rettangolo di Rauscedo per 3-2 con i centri di Filo, Della Ricca e Raul Falcomer. Ai vivaisti non bastano i sigilli di Ales e D’Agnolo per ottenere punti.

In mezzo a punteggi altisonanti si nota l’unico 0-0 uscito fra Sacilese e Corva e, curiosamente, è il primo pareggio casalingo per i liventini e il primo per gli ospiti in trasferta.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12269 secondi