Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Palmanova, bel primo tempo. Poi la luce si spegne

La squadra di Criscuolo all'intervallo è in vantaggio per 2-0; nella ripresa il Sedico ribalta la situazione, finendo per imporsi 2-6. Il tecnico: "I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, ma servono rinforzi che la società sta cercando"

Niente da fare: la Bipan Palmanova non riesce a ribellarsi a una prima parte di campionato tutta in salita. Gli amaranto col quotato Sedico subiscono l'ottava sconfitta in 9 gare, restando a bocca asciutta in casa. Però il primo tempo aveva regalato ai ragazzi di Crisciuolo risposte importanti e confortanti: prestazione briosa e determinata, coronata dal vantaggio di 2-0 grazie al tiro libero trasformato dal portierone Baloh e alla stoccata d'autore di Bozic
Nella ripresa, invece, la luce si è progressivamente spenta, con il Palmanova che, rotazione dopo rotazione, ha mostrato limiti di tenuta, anche psicologica, dando strada alla reazione del Sedico. Il 2-6 conclusivo, per altro, appare punizione fin troppo severa per la squadra di Labollita, che nel finale, col portiere di movimento (tentando il tutto per tutto) ha subito altre 2 reti che hanno ampliato il divario numerico di un match dai due volti. 



Beppe Criscuolo, timoniere della Bipan Palmanova, incoraggia i suoi ragazzi, ammirevoli per impegno e generosità: "Hanno disputato un grandissimo primo tempo. Purtroppo, ci portiamo dietro limiti chiari, messi in evidenza da un campionato decisamente impegnativo, perché su 12 squadre più di metà puntano alla zona promozione. Ormai sappiamo di dover correre ai ripari, irrobustendo il rooster con 2-3 elementi di categoria. La società, in proposito, è al lavoro e credo che i risultati arriveranno".  

https://i.imgur.com/9441qt9.jpg

https://i.imgur.com/WcKdcxO.jpg

https://i.imgur.com/WcKdcxO.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12842 secondi