Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 15 GO - Pro Gorizia, patron Mosetti si diverte con i giovani

I giovanissimi, tutti ragazzi del 2006, sono secondi nel girone con buone prospettive per l’anno venturo. La collaborazione logistica con il Sovodnje riceve buoni riscontri. Sulla prima squadra il massimo dirigente assicura che i responsabili stanno lavorando per apporre ritocchi ma glissa sulle operazioni di mercato

Il recupero degli Under 15 giocato a Savogna d’Isonzo fra Pro Gorizia e Corno Calcio ha premiato la formazione isontina con il successo per 2-1 e che vale la salita al secondo posto nella classifica. Nei primi dieci minuti i biancazzurri passano due volte, prima con un rigore contestato di Feri, poi con la rete di Predan. Nella ripresa Nigris accorcia sfuttando un'incompresione tra portiere e difensore. La Pro non chiude i conti sciupando due opportunità, rischiando perlatro di venir raggiunta, salvata dalla traversa, colpita da Corredig su punizione dai 16 metri. 
Si è divertito il presidente del sodalizio goriziano, l’avvocato Giulio Mosetti: “A vedere la squadra giovanissimi, per come sta procedendo in campionato, mi diverto maggiormente. La vittoria è stata meritata, il Corno ha fatto pochino e il loro gol  è nato da un malinteso fra il nostro portiere e difensore. Siamo nei quartieri alti della classifica, ci eravamo prefissati questo obiettivo seppur la squadra sia composta da ragazzi del 2006, al loro primo anno di giovanissimi e pertanto, nel prossimo campionato, con una stagione in più d’esperienza, contiamo di far ancor meglio”.
La Pro Gorizia ha instaurato un rapporto di collaborazione con la vicina Sovodnje che sta ricevendo buoni riscontri: “Queste sono iniziative che danno lustro alle società e spero possano coinvolgere altri club del territorio. I ragazzi sono tutti coesi, l’ambiente è positivo e speriamo possa consolidarsi nel tempo”.
Il presidente Mosetti è alla guida della Pro Gorizia da quattro anni, si è da sempre impegnato per la società esponendosi a critiche ma anche a parole di elogio e continuerà a sostenere e a portare avanti i progetti della Pro. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11574 secondi