Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Vicario al 90' fa esultare il Lavarian Mortean

Vittoria in rimonta a San Giovanni al Natisone per la squadra di Devid Trangoni. Regazzo con un gran gol illude il Centro Sedia

A San Giovanni al Natisone si giocava una partita tra due squadre con opposte motivazioni: il Centro Sedia in cerca di punti salvezza, il Lavarian Mortean per dare continuità dopo la bella prestazione di domenica scorsa contro la capolista Venzone. Alla fine ne è uscita una brutta partita anche per colpa del terreno di gioco molto allentato e la compagine di casa che badato per lunghi tratti della partita a difendersi.
Poteva iniziare bene la partita per l'undici ospite, ma dopo pochi minuti Corradazzi si faceva neutralizzare il penalty dal portiere ospite. Era poi il Centro Sedia a metà tempo a colpire il palo con Regazzo. Il primo tempo terminava senza troppe emozioni.
Nella ripresa al 6' Regazzo trovava il vantaggio con un tiro dai trenta metri che si insacca nel sette.
La reazione del Lavarian Mortean è stata veemente, ma spesso frenata dalla gibbosità del terreno di gioco.
Il pareggio giungeva al 14' con Michele Vicario che insaccava da pochi metri dopo deviazione di Reniero sugli sviluppi dell'ennesimo corner.
Potrebbe ribaltare il risultato la squadra di Trangoni ma Marcut al 20' calcia fuori a 2 metri dalla linea di porta. Subito dopo Tosoratti colpisce la traversa su tiro dai 25 metri. La porta locale sembra stregata ma al 90' su ennesima mischia in area del Centro Sedia è ancora una volta pronto Michele Vicario ad insaccare da pochi passi il gol che vale la vittoria.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








PROMO B - Kras inarrestabile

Il vertice della classifica del girone B di Promozione non cambia ma si rafforza. Eclatante il punteggio con cui la capolista Sistiana (30) si sbarazza della ...leggi
15/12/2019











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,01689 secondi