Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Sacile raggiunge in vetta il Valcolvera

Solo tre le gare giocate nel week-end con ora in vetta i liventini ad aver raggiunto la squadra di Poffabro la cui gara è stata posticipata in primavera. Trasferta ancora sorridente per il Villadolt, battuto lo Sporting San Giovanni. Occhiali a Vittorio Veneto

Solo metà delle gare in programma per la 9ª giornata della Premier League pordenonese si sono giocate regolarmente. Il continuo maltempo costringe gli organizzatori al rinvio preventivo ai primi mesi del 2020.

Il 20 gennaio è stata riprogrammata AuroraBorgo Palse con inizio alle 20.30, mentre la sfida fra Due Elle e Valcolvera è stata posticipata addirittura a primavera inoltrata, il 28 marzo alle 15. BelfioreGiais invece non è stata ancora programmata. Un’elasticità molto ampia e in un’ottica di buon senso rispetto alla quasi sempre triste rigidità della Figc.

I campi hanno invece fatto salire il Sacile in vetta, agganciando il Valcolvera, con il pareggio per 2-2 ottenuto a Sedrano con il San Giacomo nello scontro di alta quota e molto sentito con ben otto cartellini gialli esibiti dall’arbitro Mattellone, equamente divisi fra le due compagini. Oltre alla parità nelle ammonizioni, anche le reti sono pari, di Corazza e Gava per i padroni di casa, di Tragante e del capitano Salvador per i liventini.

Rimane ancora a guardare tutti dal basso lo Sporting San Giovanni, costretto alla resa sul campo amico per 3-2 ad opera del Villadolt, i cui 5 punti in classifica sono tutti colti lontano dal proprio rettangolo. In questa occasione le tre reti sono figlie dello stesso autore, Samuel Libanti che si porta a casa il pallone. Il San Giovanni va in gol con Di Giovanni e con un’autorete.

Nessun gol invece allo Sporting Center tra Vittorio Cappella e Forcate ma vincono gli ospiti a cartellini, due a uno quelli gialli e la classifica rimane sempre sul livello basso. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11279 secondi