Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SISTIANA - Musolino: successo contro un ottimo avversario

La formazione triestina s’impone nel secondo tempo su un valido antagonista, degno della posizione occupata in classifica. Colja sempre pronto a pungere, si procura un rigore e firma il provvisorio 2-1

E’ un vittoria molto importante ai fini della classifica quella ottenuta dal Sistiana nel recupero esterno con la Terenziana e che vale il momentaneo primato in attesa di tutti gli altri recuperi.

Soddisfatto il tecnico dei gialloblù Alessandro Musolino al termine di una gara molto temuta: “E’ un successo molto importante ottenuto contro un ottimo avversario che merita l’attuale posizione di classifica. Il primo tempo si è svolto in costante equilibrio con occasioni da ambo le parti. Siamo andati noi in vantaggio con un rigore conquistato da Colja e trasformato da Zlatic, poi la Terenziana ha pareggiato subito su azione d’angolo. Ancora occasioni per entrambe ma, visto anche il terreno pesante, nessuna delle due è riuscita a prevalere sull’altra. Nella ripresa l’intensità è diminuita e con il passare dei minuti siamo riusciti ad avere una certa supremazia territoriale seppur non costruendo grandi occasioni da gol. E’ stato bravo Colja a spezzare l’equilibrio con una grande percussione a destra e a concludere incrociando, scavalcando il portiere. Ad un quarto d’ora dalla fine – conclude Musolino - bella iniziativa di Cassarà a servire Germani per il gol del 3-1. Siamo felici e contenti per questo successo ottenuto in una partita molto insidiosa”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49152 secondi